rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

Kim Cattrall o Uma Thurman in "Cinquanta sfumature di grigio"?

Le due attrici sarebbero in lizza per il ruolo di Elena Lincoln nel film tratto dalla prima parte della trilogia di E.L. James

Il mistero sul cast del film di "Cinquanta sfumature di grigio" continua ad infittirsi: i mesi passano, nessun nome viene ufficializzato e non passa giorno senza che questo o quell'attore sia indicato come possibile protagonista della trasposizione cinematografica del primo libro della trilogia sadomaso di E.L. James.

Ancora non si sa chi interpreterà i protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele (e intanto i fan si sbizzarriscono con le supposizioni e creano loro stessi i trailer con gli attori che vorrebbero vedere nei panni dei loro personaggi preferiti), ma qualcosa in più si inizia a sapere per il ruolo di Elena Lincoln.

In lizza potrebbero esserci Uma Thurman e Kim Cattrall, la Samantha di "Sex and the City".

L'attrice ha dichiarato durante un'intervista a una emittente australiana durante il programma "Kyle and Jackie O.": "Sono consapevole del mio potenziale e di quello di Uma Thurman. Ci stiamo pensando. Ci sono un sacco di persone sui blog che lo desiderano. Che io sappia stanno ancora scrivendo la sceneggiatura e il casting si terrà solo dopo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kim Cattrall o Uma Thurman in "Cinquanta sfumature di grigio"?

Today è in caricamento