rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinema

Le prime foto degli attori di "Cinquanta sfumature di grigio"

L'uscita del film slitta a febbraio 2014, in concomitanza con San Valentino

Ormai la trasposizione filmica di “Cinquanta sfumature di grigio” sta diventando una telenovela.

Dopo i casting infiniti, la scelta degli interpreti, il gran rifiuto di Charlie Hunnam (che d’ora in poi rischia di venire ricordato come “quello che doveva fare Christian Grey”), l’arrivo in corso d’opera di Jamie Dornan, ecco un’altra news: l’uscita del film prevista per agosto 2014, è stata spostata di ben sei mesi per cadere in concomitanza con la festa di San Valentino

L’uscita del film per noi è un evento globale - ha detto a EW la presidente Donna Langley - La risonanza della storia scritta da E.L.James è fortissima in tutto il mondo e noi vogliamo fare in modo che le donne che trascorrono le loro vacanze con la famiglia in Europa nel mese di agosto non restino svantaggiate in tal senso”.

La nuova data da segnare quindi è il 13 febbraio 2015, assicura la Universal. Intanto proprio su EW arrivano le prime foto ufficiali dei due protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, che hanno anche parlato dei loro personaggi e di come si stanno preparando per le riprese.

Ovviamente voglio apparire al meglio nuda”, ha detto la Johnson, mentre Dornan non sembra preoccupato dalle scene di sesso: “Sono piuttosto aperto riguardo alla sessualità, sono cresciuto in un ambiente molto liberale. Per questo non sono rimasto sconvolto dal sesso descritto nel libro, che è essenziale per raccontare la storia”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le prime foto degli attori di "Cinquanta sfumature di grigio"

Today è in caricamento