rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

"Cinquanta sfumature di grigio": nei cinema italiani il 18 settembre 2014

La trasposizione per il grande schermo del bestseller di E.L. James ha una data di uscita ufficiale nel nostro Paese. A questo punto mancano solo i nomi dei due attori protagonisti

Continuano a uscire dettagli, più o meno importanti, sulla trasposizione cinematografica di "Cinquanta sfumature di grigio", il bestseller erotico di E.L.James.

Mentre ancora sono sconosciuti i nomi del cast e soprattutto mancano all'appello quelli dei due personaggi principali, la virginale Anastasia Steele e il sadico Christian Grey, la Universal Pictures ha confermato la date di uscita del film Italia.

"Cinquanta sfumature di grigio", diretto da Sam Taylor Wood, farà il suo debutto sui cinema italiani il 18 settembre 2014, come ha twittato la casa di produzione, rispondendo a un quesito posto da 50SfumatureItalia, fansite interamente dedicato alla trilogia della James.

La pellicola uscirà in America il 1 agosto 2014, quindi praticamente ci vorrà poco più di un anno per vedere come sarà sul grande schermo la storia d'amore ad alto tasso erotico tra Anastasia e Christian, ancora senza volto.

Emilia Clarke, star di "Games of Thrones", sembrerebbe aver scalzato Alexis Bledel, in prima posizione nelle classifiche stilate dai fan, mentre Paul Wakler di "Fast and Furious" sembra sempre più vicino a interpretare il protagonista maschile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cinquanta sfumature di grigio": nei cinema italiani il 18 settembre 2014

Today è in caricamento