rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

Primo bacio sul set di "Cinquanta sfumature di grigio"

I fotografi hanno colto il primo bacio tra gli attori Dakota Johnson e Jamie Dornan, impegnati nelle riprese del film tratto dal bestseller erotico di E.L.James

Primo “contatto” per Dakota Johnson/Anastasia Steele e Jamie Dornan/Christian Grey durante le riprese di “Cinquanta sfumature di grigio”.

I fotografi appostati sul set canadese a Vancouver della trasposizione cinematografica del romanzo di E.L.James diretto da Sam Taylor-Johnson hanno colto un bacio tra i due attori.

Niente di che, rispetto alla maratona erotica che i due protagonisti dovranno affrontare per tutto il libro, ma è già qualcosa. Lei sembra molto tenera, come dovrebbe essere appunto Anastasia Steele, lui invece resta freddo, un perfetto Christian Grey.

Il film uscirà il 13 febbraio 2015, alla vigilia del giorno più romantico dell’anno, ossia San Valentino, e, come già annunciato, ci saranno due versioni: una più soft, adatta a (quasi) tutti, e una decisamente più hard, con tanto di dettagli espliciti, che uscirà più avanti.

Dopo tante traversie, il progetto del film di “Cinquanta sfumature di grigio” ormai ha ufficialmente preso il via e il cast è ormai completato: oltre ai due protagonisti Johnson e Dornan, ci sono anche Eloise Mumford, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle, Max Martini e la cantante brintannica Rita Ora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo bacio sul set di "Cinquanta sfumature di grigio"

Today è in caricamento