rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Presto un nuovo libro dell'autrice di "Cinquanta sfumature"?

E.L. James sta lavorando a qualcosa di "completamente diverso" rispetto alla trilogia porno-soft che l'ha portata al successo ma non esclude un ritorno ai suoi personaggi Christian Grey e Anastasia Steele...

Dopo aver pubblicato tre dei romanzi di maggior successo degli ultimi, l'autore dei questi bestsellers potrebbe anche mettersi a riposo e godere dei frutti del proprio lavoro.

Invece E.L.James, la paciosa signora inglese che ha sconvolto il mondo (e l'editoria) con la trilogia di "Cinquanta Sfumature" ha annunciato da tempo l'intenzione di dedicarsi a un nuovo libro, mentre il cinema è in fibrillazione per la trasposizione cinematografica di "Cinquanta Sfumature di Grigio" (di cui al momento si sa solo che sarà decisamente esplicita, con tanto tanto sesso, mentre è ancora buio pesto per quanto riguarda la scelta del cast).

Ma il nuovo libro non avrà niente a che fare con "Cinquanta sfumature di grigio" anche se non è escluso che prima o poi la James non riprenda la penna in mano per dedicare un altro romanzo alla storia d'amore tra Christian Grey e Anastasia Steele (e vedremo che cosa riuscirà a inventarsi dopo averli fatti sposare e riprodursi alla fine di "Cinquanta sfumature di rosso").

I fan non si rassegnano e su Twitter chiedono all'autrice quando e se ci sarà un sequel. La risposta non si è fatta attendere: "Forse, un giorno... vedremo. Al momento sto scrivendo qualcosa di COMPLETAMENTE DIVERSO". Chissà....

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presto un nuovo libro dell'autrice di "Cinquanta sfumature"?

Today è in caricamento