rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Clarice, in arrivo un'altra serie tv da "Il silenzio degli innocenti"

L'agente dell'FBI Clarice Starling sarà la protagonista di una serie che ne ripercorre le vicende prima dell'incontro con Hannibal Lecter

Dopo l'annuncio della serie tv ispirata al personaggio del medico cannibale Hannibal Lecter, potrebbe sbarcare in tv anche l'altro personaggio de "Il silenzio degli innocenti" di Richard Harris, l'agente dell'FBI Clarice Starling.

Il network Lifetime sta pensando a una serie che racconti la storia della giovane Clarice subito dopo l'accademia dell'FBI.

Cresciuta nella West Virginia fino alla morte del padre, un poliziotto ucciso da due balordi durante una rapina in un drugstore, Clarice Starling va a vivere presso uno zio che ha un ranch in Montana, da cui scappa per poi finire in orfanotrofio.

Dopo il college, entra nell'accademia per diventare un'agente federale.

Entrambe le serie tv, quindi, si concentrano sui due personaggi principali per raccontarne le vicende prima che il caso del serial killer Buffalo Bill li faccia incontrare.

La serie è rivolta principalmente a un pubblico femminile, per il quale propone un personaggio di donna forte e coinvolgente.

Ancora non si sa chi sarà l'interprete del ruolo, portato sullo schermo prima da Jodie Foster e poi da Julienne Moore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clarice, in arrivo un'altra serie tv da "Il silenzio degli innocenti"

Today è in caricamento