rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Claudio Amendola lascia "I Cesaroni"

La sesta stagione sarà l'ultima con l'attore romano nei panni del protagonista, che d'ora in poi sarà impegnato in tv con progetti di durata minore e si prepara al debutto al cinema dietro la macchina da presa

"I Cesaroni" torneranno in tv per la sesta volta ma quella sarà l'ultima serie con Claudio Amendola.

L'attore romano, nel cast della fiction fin dalle prime puntate e protagonista centrale di tutte le vicende, ha confermato in un'intervista all'Huffington Post che la sua avventura nei panni del capofamiglia Cesaroni finisce qui:

"Quest'anno concludo la serie, durerà non più dieci mesi ma solo quattro. Mi sento anche in dovere di portare a termine 'I Cesaroni', non posso abbandonare tutti quelli che ci lavorano, specialmente in questo momento. E poi lo faccio anche per Mediaset, che è stata molto generosa con me".

Il futuro televisivo di Claudio Amendola sarà solo con miniserie e film tv, prodotti che lo impiegheranno per brevi periodi perché, come ha ribadito l'attore, "torno a fare cinema anche prepotentemente, visto che esordisco alla regia".

Con l'addio annunciato di Claudio Amendola, che segue quello di Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi, ci sarà ancora un futuro per "I Cesaroni?"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Amendola lascia "I Cesaroni"

Today è in caricamento