Giovedì, 28 Gennaio 2021

Claudio Baglioni a Natale in concerto a Roma

Il "Dieci Dita Tour" farà tappa all'Auditorium dal 25 al 27 dicembre con grandi successi e pezzi inediti

Claudio Baglioni ha deciso di fare un bel regalo di Natale ai suoi fan romani. Il cantante sarà all'Auditorium Parco della Musica, nella Sala Santa Cecilia, dal 25 al 27 dicembre con il suo "Dieci Dita Tour".

Tre date in cui Baglioni ripercorrerà le tappe della sua carriera artistica attraverso la voce e l'accompagnamento solo della chitarra e del pianoforte, proprio tramite le "dieci dita" che toccheranno le corde e i tasti.

Il progetto è già piaciuto sia agli spettatori che alla critica quando è stato presentato al pubblico nel 2011 e nel 2012, ed è uno show di circa tre ore nelle quali Baglioni sarà a stretto contatto con i suoi fan, quasi sul modello teatrale. Il cantante aprirà ogni suo brano, tra grandi successi e canzoni meno note ai più, con il racconto di alcuni aneddoti della sua vita.

Prima di Roma, Baglioni sarà impegnato con "Dieci Dita Tour" in tutte le altre principali città italiane, a partire da Padova il 20 dicembre per concludere a Milano al Forum di Assago il 6 maggio del 2014.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Baglioni a Natale in concerto a Roma

Today è in caricamento