Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Claudio Baglioni a "The Voice 3"?

TvBlog lancia l'indiscrezione sul cantante romano come prossimo coach

Da quanto è stato annunciato che Raffaella Carrà tornerà in tv con il nuovo show “Forte Forte Forte”, l’attenzione degli addetti ai lavori si è concentrata su chi potrebbe prendere il suo posto come coach nella terza edizione del talent di RaiDue “The Voice of Italy”.

Restano infatti confermati, finora, i nomi di Noemi, J-Ax e Piero Pelù come giudici e secondo TvBlog ci sarebbero indiscrezioni che vorrebbero al suo posto un grande nome della musica italiana, quello di Claudio Baglioni.

Il cantante romano potrebbe quindi “‘buttarsi’ nell’agone dei talent show della nostra televisione e diventare il quarto giudice, coach o come preferite chiamarlo, della terza edizione dello spettacolo musicale di Rai2 The Voice. Baglioni per altro che era già in predicato di condurre un paio di serate-evento sulla prima rete della Rai, con uno spettacolo tutto cucito su di lui. Ma una cosa, potrebbe non dover escludere l’altra. Anzi, l’una potrebbe essere il lancio, o il traino, come preferite, dell’altra”, scrive TvBlog, che però avverte: “le indiscrezioni e le voci che circolano nei consueti ambienti bene informati della nostra televisione” sono “da prendere assolutamente con le ‘pinze’”.

Resta da vedere se la notizia sarà confermata e se Claudio Baglioni, notoriamente schivo, accetterà di mettersi così in gioco davanti alle telecamere.

Grazie a Fabio Fazio, ai tempi di “Anima Mia”, Baglioni dimostrò di trovarsi comunque a proprio agio davanti alle telecamere e quest’anno, grazie ancora a Fazio che lo ha richiamato come ospite sul palco dell’Ariston per Sanremo 2014, il cantante si mostrò completamente padrone della scena, tanto da lasciar ipotizzare già a suo tempo che presto avrebbe avuto un programma tutto suo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Baglioni a "The Voice 3"?

Today è in caricamento