Domenica, 24 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Claudio Bisio giudice a "Italia's Got Talent"?

L'attore sarebbe in cima alla lista dei desideri per entrare nel team del programma, passato da Mediaset a Sky

“Italia’s Got Talent” tornerà e lo farà su Sky, che sta già lavorando alla nuova squadra di giudici. Secondo il settimanale “Chi”, il primo nome della triade sarebbe quello di Claudio Bisio.

Mediaset ha dovuto rinunciare a uno dei suoi programmi di punta, accusando Fremantle Media Italia - detentrice dei diritti del programma - di aver alzato i costi triplicandoli  “senza alcuna motivazione razionale” e aver posto condizioni “inaccettabili”. Il Biscione ha dovuto rinunciare e sta già pensando a uno show in proprio, e Sky si è presa il programma.

Stando a quando dice il giornale di Alfonso Signorini, Bisio è il pole position per ricoprire il ruolo di giudice e sul tavolo ci sarebbe per lui anche uno “one man show”, da sempre nei programmi dell’attore, che ora si trova impegnato sul set del film “Confusi e felici” di Massimiliano Bruno. Proprio qualche settimana fa, ospite da “Tv Talk”, Claudio Bisio aveva rivelato di aver ricevuto da Rai1 a proposta per un “one man show” ma di aver rifiutato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Bisio giudice a "Italia's Got Talent"?

Today è in caricamento