rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Claudio Bisio: "Non rifarò Zelig. Contattato per Italia's Got Talent"

L'attore conferma il suo addio al cabaret di Canale5 e apre alla possibilità di partecipare da giurato al nuovo talent di Sky

Dopo aver detto addio a “Zelig”, Claudio Bisio si era preso un anno sabbatico lontano dalla televisione per dedicarsi ad altri progetti, soprattutto cinematografici.

Ora sono in molti a rivolerlo sul piccolo schermo, dove da sempre è garanzia di successo. Inizialmente sembrava dovesse tornare a guidare il cabaret televisivo di Canale5 ma ora lo stesso Bisio ha smentito categoricamente un suo ritorno a “Zelig.

Intervistato dalla trasmissione di Radio2 “Non è paese per giovani” condotta da Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli, Claudio Bisio ha negato di essere parte del gruppo che porterà “Zelig” in tv anche quest’anno.

Lo faranno senza di me”, ha dichiarato. Una scelta definitiva, pare, che lascia poco spazio alle speranza di chi lo rivoleva alla guida del programma, sprofondato negli ascolti dopo la sua uscita di scena e con la conduzione del Mago Forest e di Teresa Mannino.

Chissà se ora la conduzione in staffetta pensata da Gino e Michele, con il ritorno di Michelle Hunziker e in rotazione Rocco Papaleo, Ambra Angeiolini, Bianca Balti e la Gialappa’s Band), riuscirà a salvare “Zelig”, orfano definitivamente del suo Bisius.

L’attore intanto non si sbilancia sui suoi futuri impegni e conferma i contatti con Sky per la giuria di “Italia’s Got Talent”.

È vero che mi hanno contattato, non è una bufala… Mi dicono che sarà diverso molto da quello che andava su Mediaset, mi hanno fatto vedere l'originale... meno Corrida e più talenti veri”, ha ammesso Bisio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Bisio: "Non rifarò Zelig. Contattato per Italia's Got Talent"

Today è in caricamento