Lunedì, 26 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Coldplay, visita a sorpresa ai piccoli pazienti di una clinica milanese

La band, a Milano per le due date italiane del tour, ha improvvisato un mini concerto davanti ai bambini ricoverati alla Clinica De Marchi

Chris Martin con un piccolo paziente della clinica pediatrica

Chris Martin cuore d'oro. A Milano per la doppia data di San Siro, unica tappa italiana del tour, martedì pomeriggio i Coldplay hanno fatto una sorpresa ai piccoli pazienti della Clinica pediatrica De Marchi.

Il frontman della famosa band inglese, come riporta Milano Today, si è intrattenuto con i bambini ricoverati, i medici e gli infermieri, e ha cantato, accompagnato con la chitarra, alcuni dei suoi più celebri brani. Una bella sorpresa per tutti i presenti, che si sono goduti qualche ora di spensieratezza.

chris martin 1-2

Chris Martin canta tra i bambini della clinica

Il doppio concerto di Milano dei Coldplay, in Italia dopo 5 anni, è stato un clamoroso successo. E non sono mancate le sorprese. Lunedì sera, mentre Chris Martin cantava "Fix You", un ragazzo nel pubblico ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Una proposta di matrimonio che ha fatto il giro del web, arrivata poco prima dell'out out del cantante: "Posate i cellulari e godetevi il concerto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldplay, visita a sorpresa ai piccoli pazienti di una clinica milanese

Today è in caricamento