rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Montalbano, il commissario è sempre più da record: sale l'attesa

Lunedì scorso erano undici milioni gli italiani inchiodati davanti al teleschermo: e ora sale l'attesa per capire se domani il successo verrà replicato

Tutti i record d'ascolto "abbattuti come birilli". E' incredibile il successo riportato da un programma televisivo storico: Il commissario Montalbano, interpretato da Zingaretti. Lunedì scorso erano undici milioni gli italiani inchiodati davanti al teleschermo: e ora sale l'attesa per capire se domani il successo verrà replicato.

Secondo imperdibile appuntamento con "Il commissario Montalbano" su Rai1 lunedì 7 marzo alle 21.20 con un episodio dal titolo "La piramide di fango".

È notte fonda e piove a dirotto. Un uomo, in mutande e canottiera, gravemente ferito, sanguinante, corre disperatamente su una bicicletta, fino a entrare in un cantiere che ormai è tutto un pantano. Con le ultime forze che gli restano, va a infilarsi in una grossa tubatura della condotta idrica in costruzione. È là che viene trovato cadavere, la mattina seguente. È stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. Una nuova appassionante indagine per Montalbano.

Nella puntata di domani è da segnalare la partecipazione speciale di Teresa Mannino, nei panni di una giornalista chiamata a indagare su un giro di appalti truccati nella zona di Vigata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montalbano, il commissario è sempre più da record: sale l'attesa

Today è in caricamento