Venerdì, 24 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

'Il Commissario Montalbano' re degli ascolti: 7 milioni di telespettatori davanti alla tv

La prima serata di Rai Uno ha registrato il 30,02% di share grazie alla replica della ficion interpretata da Luca Zingaretti ‘Le ali della sfinge’

Ancora una vittoria schiacciante in termini di ascolti per Rai Uno che nella prima serata di ieri 3 aprile ha sbaragliato la concorrenza con 7.244.000 spettatori, pari al 30,02% di share.

Anche stavolta il merito è della fiction con Luca Zingaretti ‘Il Commissario Montalbano’ che, con la replica ‘Le ali della sfinge’, si è confermata quale indiscusso asso nella manica dei palinsesti Rai. 

Katharina Böhm, che fine ha fatto la prima storica 'Livia' di Montalbano

Su Canale 5, il film ‘The water diviner’ firmato e interpretato da Russell Crowe si è assestato a 2.180.000 di telespettatori (9,33%), mentre la nuova edizione di ‘Report’ condotta da Sigfrido Ranucci ha tenuto incollati allo schermo 2.034.000 di telespettatori, pari al 7,74% di share. 

Intanto Luca Zingaretti ha deciso di prendere un anno sabbatico. "Voglio godermi le mie figlie” ha raccontato recentemente l’attore romano che, forte del successo professionale, desidera godere di una meritata pausa insieme alla famiglia che ha costruito con la moglie Luisa Ranieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il Commissario Montalbano' re degli ascolti: 7 milioni di telespettatori davanti alla tv

Today è in caricamento