Venerdì, 17 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

'Il Commissario Montalbano', è boom di ascolti: programmate le repliche di altri 6 episodi

È inarrestabile il successo della serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri: l’episodio 'Una faccenda delicata' trasmesso per la prima volta il 29 febbraio 2016 e riproposto ieri su Rai Uno, ha sfiorato i 10 milioni di telespettatori. Programmate le repliche fino al 1° maggio 2017

Luca Zingaretti nei panni del Commissario Montalbano,

In termini di ascolti e di share, 'Il Commissario Montalbano' resta imbattibile anche quando Rai Uno trasmette vecchi episodi.

Dopo le due puntate che hanno fatto segnare al primo canale numeri degni della prima serata del Festival di Sanremo, la rete ha deciso di continuare puntare sulla serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri.

L’episodio “Una faccenda delicata", trasmesso per la prima volta il 29 febbraio 2016 in prima visione, ieri è stato seguito da 9.743.000 spettatori pari a uno share del 39.7%. 

Grande attenzione anche per 'Camilleri racconta Montalbano', in onda alle 21.20, che ha ottenuto 7 milioni 265 mila spettatori e il 25.29%.

A partire dal 30 marzo e per altre 6 serate consecutive andranno in onda i seguenti episodi: La piramide di fango (20 marzo), La vampa di agosto (in onda lunedì 27 marzo), Le ali della sfinge (3 aprile), La pista di sabbia (10 aprile), La luna di carta (17 aprile), L’età del dubbio (24 aprile) e infine La danza del gabbiano (1° maggio).

La fiction con Luca Zingaretti continuerà ad andare in onda nella prima serata del lunedì con 8 episodi in replica che saranno trasmessi fino al 1° maggio 2017.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il Commissario Montalbano', è boom di ascolti: programmate le repliche di altri 6 episodi

Today è in caricamento