Lunedì, 26 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Primo Maggio, Vinicio Capossela al concertone di Roma

Il cantautore si aggiunge alla lunga lista di artisti che si esibiranno a Piazza San Giovanni tra cui Skunk Anansie, Modena City Ramblers e Thegiornalisti

Vinicio Capossela

Ai primi nomi già annunciati di Skunk Anansie, Asian Dub Foundation, Dubioza Kolektiv, Modena City Ramblers & Fanfara di Tirana, TheGiornalisti e Coez, si aggiunge anche quello di Vinicio Capossela con i Calexico al cast del concerto del primo maggio di Roma. Questo sarà l'unico appuntamento live per il cantautore prima del tour estivo. 

Il tradizionale appuntamento, promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL ed organizzato anche quest'anno da iCompany e Ruvido Produzioni, dal 1990 raduna nel giorno della Festa dei Lavoratori migliaia di spettatori in una delle piazze più importanti della capitale, Piazza San Giovanni in Laterano, per 8 ore di musica.

Sul palco del Concerto del Primo Maggio, Vinicio Capossela presenterà in anteprima alcuni nuovi brani estratti dall'album "Canzoni della Cupa", in uscita il prossimo 6 maggio. Insieme a lui, l'inconfondibile sound di frontiera dei Calexico, la band di Austin, Texas, capitanata da Joey Burns e John Convertino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Maggio, Vinicio Capossela al concertone di Roma

Today è in caricamento