rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

Spray al peperoncino nell'aria, paura al concerto di Guè Pequeno e Marracash

È accaduto durante il concerto rap al Teatro Concordia di Venaria, nel torinese. Immediato l'intervento sul posto dei vigili del fuoco che hanno evacuato il posto

Momenti di panico sabato sera al Teatro Concordia di Venaria, nel torinese. 

Come riporta Torino Today, durante il concerto dei rapper italiani Marracash e Gué Pequeno, a circa mezz'ora dall'inizio, qualcuno ha spruzzato in sala una sostanza urticante, forse uno spray al peperoncino, e il pubblico presente ha iniziato a sentirsi male.

In molti, accusando bruciore forte agli occhi e alla gola, sono fuggiti in strada, abbandonando anche le giacche sulle sedie. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri di Venaria, il nucleo nbcr - esperto in rischi chimici e batteriologici - e il 118 e in serata si è proceduto con l'evacuazione del teatro, la bonifica del locale e le indagini.

Dopo l'ispezione, che non ha portato ad alcun ritrovamento - né fialette, né bombolette spray - lo spettacolo è potuto riprendere. 
Gli artisti sono tornati sul palco fra gli applausi della gente, dedicati soprattutto ai vigili del fuoco - ormai eroi nazionali - e agli specialisti del nucleo nbcr. 
La notizia su Torino Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray al peperoncino nell'aria, paura al concerto di Guè Pequeno e Marracash

Today è in caricamento