rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Musica

La barbuta Conchita Wurst in tour con Lady Gaga

La drag queen con la barba, vincitrice dell'Eurovision Song Contest, aprirà i prossimi concerti di "ArtRave: The Artpop Ball"

Oltre le polemiche, la carriera di Conchita Wurst ha ingranato la marcia giusta dopo la vittoria all'ultima edizione dell'Eurovision Song Contest.

Sta facendo strada la cantante drag queen, famosa per la sua folta barba. L'austriaca, infatti, dopo il grande successo nella manifestazione europea (alla quale ha partecipato con scarsi risultati anche la nostra Emma Marrone), aprirà i concerti di Lady Gaga nel suo tour "ArtRave: The Artpop Ball".

Conchita ha annunciato la novità con un selfie su Instagram: "Oggi ho ufficialmente firmato il contratto con Lady Gaga per essere l'opening act del suo tour - ha scritto la cantante - Spero di esserne all'altezza. Sono felice". La tournée di Lady Germanotta si sta svolgendo ora negli Stati Uniti, per poi trasferirsi in Asia per la metà di agosto, fino ad arrivare al Mediolanum Forum di Milano nell'unica data italiana il prossimo 4 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La barbuta Conchita Wurst in tour con Lady Gaga

Today è in caricamento