rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Il toccante addio ad Anna Marchesini di Tullio Solenghi

Collega e amico allo stesso tempo, l’attore è rimasto scosso dalla notizia della morte di colei con cui ha condiviso 12 anni di vita: “E' stata un prodigio e ha contribuito a far diventare il Trio quello che è stato per tanti anni. Ma ora penso soprattutto alla persona che è stata"

Arrivano i primi messaggi di solidarietà per la prematura scomparsa di Anna Marchesini, venuta a mancare all’età di 63 anni a causa di una malattia che per lei si è rivelata letale, l’artrite reumatoide.

Tra i primi a commentare la notizia figura lui, Tullio Solenghi ovvero quell'uomo con cui, professionalmente parlando, ha condiviso la bellezza di 12 anni di vita.

Lʼattore, con cui formava il famoso trio insieme a Massimo Lopez, ha espresso il suo cordoglio allʼAdnkronos spendendo a suo favore toccanti parole piene di affetto e stima: “In questo momento mi piace ricordare, cioè, l’amica e la sorella con la quale ho condiviso 12 anni di vita in comune” - continua poi dicendo - “E' stata un prodigio e ha contribuito a far diventare il Trio quello che è stato per tanti anni. Ma ora penso soprattutto alla persona che è stata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il toccante addio ad Anna Marchesini di Tullio Solenghi

Today è in caricamento