rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Fabrizio Corona è in carcere, ma va in onda da Costanzo

A "L'intervista", puntata registrata a luglio, l'ex re dei paparazzi ha parlato della sua vita privata e ricordato i terribili momenti trascorsi nel carcere, dove ora è tornato

Sembra una beffa del destino, ma la puntata de "L'intervista" con Fabrizio Corona protagonista, registrata a luglio, è andata in onda proprio ieri sera, mentre l'ex re dei paparazzi stava trascorrendo il suo quarto giorno nel carcere di San Vittore. Lunedì l'arresto con l'accusa di intestazione fittizia di beni, ieri in tv il racconto degli anni trascorsi in galera.

Ricordando quel periodo, Corona si è tolto davanti alle telecamere la placca di denti finti: "Ho perso i denti - ha spiegato - Ho una placca che copre tutti quelli persi. E' una storia di cui preferisco non parlare. Mi fa ricordare un'esperienza drammatica. Mi dà un punto di riferimento, ricordo quello che ho passato. Sono sistemi ed equilibri precari. Se torno in galera, non posso permettermi di parlare".

E in galera ci è tornato sul serio, a causa di milioni di euro in nero guadagnati con le sue serate e ospitate dell'ultimo anno. Soldi "puliti", come ha detto davanti ai pm durante l'interrogatorio, proprio con le stesse parole con cui lo ha spiegato a Costanzo: "Sto cercando di rispettare i codici. Non ho mai vissuto la vita guadagnando soldi violando la legge. Sono sempre stato un lavoratore". 

Infine qualche parola anche su Belen: "E' stata una bellissima storia. Adesso non è più la Belen di prima. Siamo stati contaminati, non ragioniamo più con l'anima ma rappresentiamo il nostro personaggio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona è in carcere, ma va in onda da Costanzo

Today è in caricamento