rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Televisione

L'ultimo messaggio di Cory Monteith prima di morire: "State lontano dai guai"

Registrato sull'aereo che lo sta portando a Vancouver, l'attore di "Glee" fa delle raccomandazioni alla figlia di un'amica

Pochi giorni prima di morire, Cory Monteith ha registrato un video nel quale raccomanda alla figlia di una sua amica di "stare lontano dai guai" e di continuare gli studi.

"Ciao Malorie, sono Cory, l'amico di Sheila. Faccio questo video per voi per farvi sapere che dovete stare fuori dai guai, ok? E dovete rimanere a scuola", dice Monteith nel video, che sarebbe stato registrato proprio da Sheila, la hostess del volo su cui l'attore viaggiava per recarsi a Vancouver, in Canada.

La Malorie citata nel video dovrebbe essere la figlia del fidanzato di Sheila. Una volta atterrato a Vancouver, Cory Monteith è sceso Pacific Rim Hotel di Vancouver, dove è stato trovato morto dopo una settimana.

Quello di Monteith nel video è un consiglio da adulto responsabile per Malorie ma sopratutto a tutti i fan che, rivisto ora dopo la tragica scomparsa dell'attore di "Glee" e soprattutto dopo i risultati dell'autopsia che hanno confermato la morte per overdose, suona quasi come un commiato.

Il corpo di Monteith è stato cremato, secondo i suoi desideri, e a breve dovrebbe tenersi il funerale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo messaggio di Cory Monteith prima di morire: "State lontano dai guai"

Today è in caricamento