rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Elena Bonelli: "Cranio Randagio era dolcissimo, non l'ho mai visto alterato"

Con un post su Facebook, l'attrice e cantante romana ha ricordato il giovane rapper trovato morto lo scorso 13 novembre: "Sono certa che si tratti di un incidente, perchè io Cranio non l'ho mai visto alterato e non mi ha mai dato l'idea che facesse uso di stupefacenti"

"'Mamma Roma addio' la canzone con cui ha vinto il mio concorso 'Dallo Stornello al rap', ora suona premonitrice e funesta": così l'attrice e cantante romana Elena Bonelli ha ricordato Cranio Randagio, il rapper 22enne trovato morto lo scorso 13 novembre a Roma, con un post su Facebook.

"Non ci credo. Non ci si può credere, non vorrei crederci ma è la cruda realtà" ha scritto l'artista, ideatrice di un concorso per giovani talenti al quale il giovane cantante aveva partecipato e vinto: "È stato primo a vincere il primo e lo portavo con me in tutte le occasioni di spettacolo che io facevo in cui potevo inserirlo ed era tenero, educato e dolcissimo. Sono certa che si tratti di un incidente, perchè io Cranio non l'ho mai visto alterato e non mi ha mai dato l'idea che facesse uso di stupefacenti. L'ultima sua esibizione con me a luglio e poi è venuto all'Olimpico per la finalissima del concorso. Mai avrei pensato potesse finire così".

È un vero e proprio giallo quello della morte di Cranio Randagio sul quale sta indagando la polizia.

Intanto la famiglia ha chiesto che i funerali si svolgano in forma strettamente privata in data da destinarsi. Come riporta Roma Today, per il giovane è stata allestita la camera ardente presso il Policlinico Gemelli, ora meta dei tanti che stanno omaggiando il giovane per l'ultima volta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Bonelli: "Cranio Randagio era dolcissimo, non l'ho mai visto alterato"

Today è in caricamento