rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Cristian Gallella sarà sulla zattera dell'Isola dei famosi

La presenza dell’ex tronista al reality di Canale 5 è stata confermata: sarà lui insieme a Gianluca Mech a sfidare la prova sulla zattera ed entrare ufficialmente in gioco senza la sua Tara Gabrieletto che ha promesso di sposare presto

Lo aspettavano tutti, i fan erano pronti a tifare per lui sin dalla prima puntata, ma l'esordio dell'undicesima edizione dell'Isola dei famosi non ha mostrato il tanto atteso Cristian Gallella tra i naufraghi.

Ora, però, l'attesa è finita: l’ex tronista è ufficialmente nel cast del reality, a conferma del fatto che l'annuncio dato a tal proposito un mese fa a 'Uomini e Donne' non era falso e che i dubbi di un ripensamento hanno lasciato il tempo trovato. 

Sarà lui insieme insieme al re della ‘tisanoreica’ Gianluca Mech ad affrontare la prova di resistenza sulla zattera e tentare di aggiudicarsi l'unico posto disponibile sulla spiaggia di Cayo Paloma, sempre che riesca a resistere dopo due e giorni e due notti in balia delle onde e in spazi ridottissimi.

L’ex tronista, nonostante siano passati più di tre anni dalla partecipazione al programma di Maria De Filippi e tutte le polemiche sul mancato matrimonio con Tara Gabrieletto, è ancora amatissimo dal pubblico che ha accolto con un urlo di gioia il suo nome pronunciato in studio dalla Marcuzzi. 

E se nelle prossime puntate dovesse anche arrivare la futura moglie, la cui gelosia spesso nel passato ha creato problemi alla coppia  e che ha promesso di sposare prestola produzione dell’Isola avrà fatto centro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Gallella sarà sulla zattera dell'Isola dei famosi

Today è in caricamento