rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Rissa a Temptation Island: Cristian furioso in spiaggia per difendere Tara

Le immagini del video hanno fatto il giro della rete: si vede lui contro una ventina di persone per riabbracciare la sua fidanzata. Dopo questo romantico incontro, hanno deciso di lasciare il programma insieme

Se n'è parlato per settimane e alla fine, nella puntata di Temptation Island andata in onda ieri, è stata mostrata la rissa che stava scatenando Cristian per difendere la sua Tara. Si è trattato di una reazione inaspettata, che ha lasciato di stucco la stessa redazione del programma: è successo in pratica che lui ha visto lei in lontananza ma, per evitare che comunicassero sebbene a gesti, sono intervenuti dei ragazzoni, che hanno trattenuto Tara per ricondurla nel suo villaggio. A quel punto Cristian si è innervosito, è corso da lei, nonostante gli facessero scudo decine di persone (per vedere il video, cliccate qui).

"Stavo in mare e in lontananza ho visto Tara con una persona che l'abbracciava e la tirava: mi è venuto da partire per capire cosa stesse succedendo. Il motivo reale per cui è successo questo è perché mi manca. Quando ho visto lei, potevano anche esserci venti persone, ma non avrei notato altri che Tara. Quello che ho provato quando l'ho abbracciata, non l'ho provata mai nella mia vita. Il solo vederla, stringerla, anche solo sentire il suo profumo, tante cose...", ha raccontato Cristian, dopo aver visto rivisto finalmente la sua Tara.

Tara e Cristian una grande storia d'amore

Tara, dal canto suo, ha poi raccontato: "Tremavo, mi mancava il fiato e ho sentito il cuore di Cristian battere, è la prova che tutte le donne vorrebbero. Penso sia un amore sproporzionato, quell'amore che, pur di farlo felice, mi annienterei completamente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Temptation Island: Cristian furioso in spiaggia per difendere Tara

Today è in caricamento