rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Cristina Chiabotto su La5 in tacco12

L'ex Miss Italia torna in tv con un programma dedicato a tutte le fashion victim con la passione per le scarpe

Cristina Chiabotto torna in Mediaset con "Tacco12!...si nasce", un programma tutto al femminile che andrà in onda da lunedì 11 novembre alle 22:15 su La5.

Un grande ritorno per l'ex Miss Italia che ha commentato il debutto su Vanity Fair: "Sono molto contenta, soprattutto perchè debutterò con una trasmissione che parla di scarpe e borse... La mia sarà una conduzione speciale e originale". Lo stesso canale che trasmetterà "Tacco12! ...si nasce", ospiterà in questa nuova stagione anche altri volti importanti del panorama televisivo italiano tra cui Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin.

Un format interamente dedicato al mondo della moda: in ogni puntata tre donne si sfideranno a colpi di stile cercando di aggiudicarsi la scarpa da sogno tanto ambita. Una gara, un talent, un'opportunità per sole fashion addicted. Il filo conduttore di "Tacco12! ...si nasce" è solo uno: l'esasperata passione per le scarpe, l'oggetto più desiderato da ogni donna.

A scegliere chi vincerà il modello di scarpe tanto desiderato una giuria composta da Bettina Casanova, Ylenia Puglia e Rita Benedetto, tre professioniste, stylist e giornaliste, pronte a consigliare, stravolgere e giudicare il look finale delle concorrenti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Chiabotto su La5 in tacco12

Today è in caricamento