rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Cristina Del Basso finisce tra le braccia degli Ultras delle Iene

L'ex maggiorata del Grande Fratello è stata braccata dai tifosi Ultras delle Iene, che le hanno gridato in coro: "Sei meglio di Youporn"

C'è un gruppo di tifosi Ultras, che segue con passione i vip, gridando i loro nomi e finendo per dedicare loro cori, che più originali non si può. L'ultima a finire nelle braccia di Pio e Amedeo, le Iene più urlatrici che si conoscano, è stata la prosperosa Cristina Del Basso, la quale, nonostante tutto, è stata al gioco senza mostrarsi infastidita o offesa. 

Vestita con un abito nero corto e coperta da una pelliccia, l'ex gieffina si è vestita circondata dagli Ultras dei vip, così non ha potuto far altro che assecondarli nei loro cori:

"Il video sexy, il calendario, la mano in fiamme, la mano in fiamme. Cristina dicci qualcosa, dicci qualcooooosa, Cristina dicci qualcooosa".  E poi subito dopo: "C’è Cristina in tv anche stasera. La mia mano si avvicina alla cerniera. Mi siedo sul divano con i popcorn. E’ forse pure meglio di You Porn. You Porn,You Porn, prima o poi ti vediamo su You Porn". Lei ha sorriso e, gesticolando con la mano, ha cercato di mimare a gesti un "no" deciso. Ma i tifosi urlanti continuavano a tenerla braccata e saltarle tutt'intorno...

Rispetto a tanti vip, che sono stati "abbracciati" dagli Ultras delle Iene, Cristina è stata una delle poche a non reagire in malo modo, nonostante i chiari riferimenti al suo passato da showgirl: il suo storico calendario continua ad essere ben impresso nella memoria di tutti i suoi fans, che non hanno dimenticato le pose sexy e le curve mozzafiato. 

Cristina Del Basso calendario

Ci complimentiamo con la Del Basso per la sua vena auto-ironica, che è piaciuta così tanto anche al web, divertitosi insieme agli Ultras per quei cori così audaci!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Del Basso finisce tra le braccia degli Ultras delle Iene

Today è in caricamento