Martedì, 27 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Cristina Parodi, addio ai social prima di Domenica In

La conduttrice si prende una pausa relax in vista della grande sfida della domenica pomeriggio di Rai 1: "Sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i momenti con la mia famiglia"

Cristina Parodi

Pausa dai social per Cristina Parodi. In vista del debutto a Domenica In su Rai 1, la conduttrice piemontese ha deciso di prendersi un momento di break dai suoi profili online. Un modo per staccare la spina dalla sfera pubblica e ricaricare le energie in vacanza con gli affetti al riparo dai riflettori. 

"Cari amici di Instagram - si legge nell'ultimo post pubblicato da Cristina - sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social. Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l'occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei. Mi scuserete per questo... Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest'anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l'entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni. Grazie davvero delle cose meravigliose che mi scrivete e anche delle critiche costruttive che tengo sempre in considerazione".

La stagione tv in partenza da settembre si prospetta una grande scommessa per la Parodi. L'ex timoniera de La vita in diretta si scontrerà con un avversario tosto come Barbara d'Urso, che da anni colleziona ascolti eccellenti al timone della sua Domenica Live di Canale 5. "Mi aspetta l'anno prossimo una sfida ancora più difficile, quella della domenica e spero di avervi ancora vicino per capire i vostri gusti e aiutarmi a realizzare un programma che possa essere all'altezza di Rai 1 e del suo pubblico. Auguro a tutti di trascorrere un'estate serena e di ritrovarvi presto. Magari ogni tanto una foto mi scappa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi, addio ai social prima di Domenica In

Today è in caricamento