Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Domenica In, Cristina Parodi al posto di Pippo Baudo: l'indiscrezione bomba

Secondo voci di corridoio la giornalista lascerebbe "La vita in diretta" per approdare al salotto della domenica pomeriggio di Rai 1

E' un finale di stagione movimentato in casa Rai. Addii importanti, come quello di Nicola Savino che passa a Mediaset, e nuovi acquisti, tra cui Luca e Paolo, ma anche grandi cambiamenti interni. Secondo un'indiscrezione lanciata dal Messaggero, i vertici Rai avrebbero deciso di far condurre "Domenica In" a Cristina Parodi, silurando di fatto Pippo Baudo.

La giornalista potrebbe quindi lasciare "La vita in diretta" per approdare al salotto della domenica pomeriggio di Rai 1. Una decisione necessaria per "svecchiare" il programma, che in questa stagione firmata Baudo è forse tornato un po' troppo alle origini. 

Nessuna conferma ufficiale, almeno per ora, ma non è la prima volta che si vocifera di un addio di Cristina Parodi a "La vita in diretta". La conduttrice, da tre anni al timone del programma insieme a Marco Liorni, non ha mai nascosto il desiderio di tornare in pianta stabile a Bergamo, dove vive la sua famiglia, che vede solo nel fine settimana perché appunto impegnata a Roma. "Domenica In" sarebbe la soluzione ideale per lei, oltre che una certezza per mamma Rai.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, Cristina Parodi al posto di Pippo Baudo: l'indiscrezione bomba

Today è in caricamento