Sabato, 31 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Cristina Parodi: "Felice di fare Domenica In, dispiaciuta se non ci fosse L'Arena di Giletti"

Con un tweet la conduttrice ha confermato la conduzione del programma domenicale senza omettere il dispiacere di non avere al suo fianco il collega con il quale - dice - "faremmo un bel tandem!"

Cristina Parodi

Prima le indiscrezioni, ora la conferma ufficiale con un tweet da parte della diretta interessata: sarà Cristina Parodi a condurre la prossima stagione di 'Domenica In' su Rai Uno.

"Felice di fare la #domenica di #Rai1 ma, confesso, dispiaciuta se non ci fosse Giletti con la sua #Arena. Insieme faremmo un bel tandem!" ha scritto la conduttrice che così è intervenuta sulla decisione della Rai di sospendere 'L'Arena' di Massimo Giletti.

La scelta di cancellare dai palinsesti un programma così seguito e presentato magistralmente dal giornalista non è stata accolta con favore dai telespettatori. 

Nei giorni scorsi molti sono stati i volti noti dello spettacolo italiano che hanno manifestato la loro solidarietà a Giletti. 

A loro, adesso, si è unita anche la conduttrice, prossima ad un'avventura televisiva che risentirebbe non poco dell'assenza di un personaggio così tanto amato dal pubblico di Rai Uno.


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Parodi: "Felice di fare Domenica In, dispiaciuta se non ci fosse L'Arena di Giletti"

Today è in caricamento