rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"La vita in diretta" licenzia la Perego: è Cristina Parodi la nuova padrona di casa

Cambio al timone del pomeriggio di Raiuno. Da settembre sarà la giornalista, volto storico di "Verissimo", a sfidare Barbara D'Urso

"La vita in diretta" congeda Paola Perego e Franco Di Mare e apre le porte a una nuova coppia che darà battaglia alla concorrenza di Barbara D'Urso con il suo "Pomeriggio Cinque". La padrona di casa del programma in onda tutti i pomeriggi su Raiuno sarà Cristina Parodi, fiancheggiata da Marco Liorni, altra garanzia della tv italiana.

La voce girava da mesi, ma a confermare la notizia è stata la giornalista su Twitter: "Adesso ve lo posso proprio confermare: da settembre condurrò la vita in diretta con Marco Liorni. Che ne dite? Ho fatto bene ad accetare?". Tantissimi i complimenti e i messaggi di buon auspicio ricevuti dalla Parodi che però non nasconde la sua preoccupazione: "Grazie dell'incoraggiamento - ha cinguettato - Il problema è che il programma si fa a Roma... Sarà dura stare lontano dalla mia Bergamo". Soprattutto adesso che il marito, Giorgio Gori, è stato eletto sindaco della città aggiungiamo noi.

Cristina Parodi è molto legata alla sua famiglia e sarà senza dubbio difficile il distacco, ma allo stesso tempo è felice per questa nuova avventura che l'aspetta: "Sono emozionata, piena di entusiasmo e voglia di fare - ha detto la giornalista all'Ansa - Entrare a far parte di una nuova famiglia come la Rai è certamente una scommessa importante, senza rinnegare il passato. Cercherò di fare del mio meglio e non essendo proprio una debuttante sono ottimista, del resto al mio fianco ho oggi una squadra di grandi professionisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La vita in diretta" licenzia la Perego: è Cristina Parodi la nuova padrona di casa

Today è in caricamento