Martedì, 21 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"La vita in diretta" licenzia la Perego: è Cristina Parodi la nuova padrona di casa

Cambio al timone del pomeriggio di Raiuno. Da settembre sarà la giornalista, volto storico di "Verissimo", a sfidare Barbara D'Urso

"La vita in diretta" congeda Paola Perego e Franco Di Mare e apre le porte a una nuova coppia che darà battaglia alla concorrenza di Barbara D'Urso con il suo "Pomeriggio Cinque". La padrona di casa del programma in onda tutti i pomeriggi su Raiuno sarà Cristina Parodi, fiancheggiata da Marco Liorni, altra garanzia della tv italiana.

La voce girava da mesi, ma a confermare la notizia è stata la giornalista su Twitter: "Adesso ve lo posso proprio confermare: da settembre condurrò la vita in diretta con Marco Liorni. Che ne dite? Ho fatto bene ad accetare?". Tantissimi i complimenti e i messaggi di buon auspicio ricevuti dalla Parodi che però non nasconde la sua preoccupazione: "Grazie dell'incoraggiamento - ha cinguettato - Il problema è che il programma si fa a Roma... Sarà dura stare lontano dalla mia Bergamo". Soprattutto adesso che il marito, Giorgio Gori, è stato eletto sindaco della città aggiungiamo noi.

Cristina Parodi è molto legata alla sua famiglia e sarà senza dubbio difficile il distacco, ma allo stesso tempo è felice per questa nuova avventura che l'aspetta: "Sono emozionata, piena di entusiasmo e voglia di fare - ha detto la giornalista all'Ansa - Entrare a far parte di una nuova famiglia come la Rai è certamente una scommessa importante, senza rinnegare il passato. Cercherò di fare del mio meglio e non essendo proprio una debuttante sono ottimista, del resto al mio fianco ho oggi una squadra di grandi professionisti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La vita in diretta" licenzia la Perego: è Cristina Parodi la nuova padrona di casa

Today è in caricamento