Sabato, 23 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

La7 chiude "Cristina Parodi Live"

Ascolti troppo bassi per il programma pomeridiano della Parodi, cancellato insieme a "G'Day" di Geppi Cucciari, "L'erba del vicino" e "Ti ci porto io" con Gianfranco Vissani e Michela Rocco di Torrepadula

L'arrivo di Cristina Parodi a La7 non ha portato i risultati sperati e ora, dopo l'addio di Giovanni Stella, "Cristina Parodi Live" è costretto alla chiusura.

Il nuovo ad Marco Ghigliani parla di un "piano di razionalizzazione del palinsesto che punterà sull'informazione in prima time", come scrive il Corriere della Sera, e con "importanti cambiamenti nel day time che ci permetteranno di conseguire una significativa riduzione dei costi".

Per cui addio a "Cristina Parodi Live" ma addio anche a "G'Day" di Geppi Cucciari, "L'erba del vicino" e "Ti ci porto io", il programma di cucina con Gianfranco Villani e Michela Rocco di Torrepadula, moglie di Enrico Mentana. Confermata invece Benedetta Parodi con il suo "I menu di Benedetta", che va a fare da traino al tg delle 20 di Mentana, spostandosi alle 18.50. 

"È stata un'esperienza meravigliosa e ringrazio La7 di avermi dato la possibilità di tornare a misurarmi con un programma quotidiano, in diretta, importante e di qualità come quello che ho condotto. Purtroppo la fascia pomeridiana di questa rete è molto difficile da conquistare e probabilmente il programma avrebbe avuto bisogno di più tempo per poter crescere e maturare ascolti", ha scritto su Facebook Cristina Parodi, commentando la chiusura del programma dopo appena tre mesi di programmazione. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La7 chiude "Cristina Parodi Live"

Today è in caricamento