Venerdì, 7 Maggio 2021

SPOILER: i Daft Punk senza maschera!

Epic fail per un gruppo newyorkese che ha pubblicato su Facebook la foto del duo francese a volto scoperto durante una festa negli studi della Columbia. L'immagine è stata subito rimossa dal social network ma è diventata virale

Ormai siamo abituati a fotografare e condividere in tempo reale qualsiasi cosa ci capiti nella vita, dalla colazione al bar al concerto rock. Quello che hanno fatto i The Knocks, gruppo newyorkese di musica elettronica, è stato semplicemente scattare una fotografia di Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem Christo e pubblicarla sulla propria pagina Facebook.

Solo che i due signori sopracitati, ritratti nella foto intenti a pasteggiare tra tartine e flutes di champagne e a giocare a beer pong nelle sale della Columbia Records, altri non sono che i Daft Punk.

La foto dei Daft Punk senza maschera è diventata immediatamente virale, anche se nel giro di qualche minuto l'immagine è stata rimossa dal profilo Facebook ("Ops, forse non avremmo dovuto postare quella foto :X") e i The Knocks si sono profusi in tante scuse. 

La foto dello screenshot della fanpage dei The Knocks è comparso sul sito di gossip Gawker.

the knocks daft punk-4

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPOILER: i Daft Punk senza maschera!

Today è in caricamento