rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"Dance Dance Dance", il nuovo talent di ballo con coppie vip

Dal 21 dicembre su FoxLife: tra i protagonisti Claudia Gerini, Tania Cagnotto e Mirco Bergamasco. In giuria Vanessa Incontrada, Luca Tomassini e Timor Steffens

E mentre il pubblico aspetta con ansia la prossima edizione di "Ballando con le stelle", che tornerà su Rai 1 a febbraio, ecco a sorpresa un nuovissimo talent di ballo per coppie vip. "Dance Dance Dance", dal 21 dicembre, ogni mercoledì alle 21:10 su FoxLife, condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni. 

Dodici puntate e sei coppie in gara: Claudia Gerini e il regista tv Massimiliano Vado, Clara Alonso (la Angela di "Violetta") in coppia con Diego Dominguez, suo compagno di vita e di set nella serie, la tuffatrice Tania Cagnotto in coppia con il collega e amico Giovanni Tocci, l'attore Raniero Monaco di Lapio con la compagna Beatrice Olla, il rugbista Mirco Bergamasco con la moglie Ati Safavi e la fashion blogger Chiara Nasti con il collega e amico Roberto De Rosa. A giudicare le loro esibizioni saranno Vanessa Incontrada e i coreografi Luca Tomassini e Timor Steffens, già giudice nella versione olandese e inglese del programma.

"Dance Dance Dance" ha debuttato nel settembre 2015 in Olanda su RTL4 riscuotendo un enorme successo. Il format è stato venduto anche in Gran Bretagna e in Germania, facendosi notare per la sua innovativa tecnologia. L'applicazione della realtà aumentata, infatti, è parte integrante della scenografia del programma e l'intero studio diventerà palco, creando un effetto realistico di immersione a 360 gradi all'interno della scena. Le coppie di ballerini sembreranno esibirsi all'interno del mitico Levi Stadium, set dell'Half Time Show del Super Bowl o del castello stregato del video dei Backstreet Boys Everybody, che saranno virtualmente ricreati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dance Dance Dance", il nuovo talent di ballo con coppie vip

Today è in caricamento