rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinema

Daniel Radcliffe rincorso e assalito dalle fan!

L'attore di Harry Potter era a Venezia per presentare il suo nuovo film "Giovani Ribelli". Durante una pausa, è sgattaiolato fuori per andare in bagno e si è ritrovato circondato da un muro umano di fan impazzite

Attimi di tensione al Lido per Daniel Radcliffe: l'ex maghetto Harry Potter è stato letteralmente assalito dalle fan mentre andava alla toilette!

In una pausa fra un'intervista e l'altra per presentare il suo nuovo film "Giovani Ribelli", opera prima del regista John Krokidas sulla Beat Generation, Radcliffe è uscito un momento per andare alla toilette, che si trova all'esterno della struttura in cui si trovava, e si è ritrovato improvvisamente circondato da una folla di fan impazzite che urlavano il suo nome e lo hanno costretto in un angolo.

L'attore è riuscito a infilarsi in bagno, mentre gli organizzatori hanno cercato di tenere a bada le fan scalmanate, e poi all'uscita si è fatto accompagnare dalle guardie del corpo.

L'affetto dei fan segue Radcliffe anche ora che ha smesso definitivamente i panni di Harry Potter e si è gettato in interpretazioni più "adulte" al cinema e in teatro.

"Ci sono abituato - ha detto Radcliffe - e anche lusingato. Questi fan me li porto dietro da anni, sono quelli che sono cresciuti con me nella saga di Harry Potter, ma che sono stati così interessati da seguirmi in teatro e spero ora anche in questa nuova avventura".

In 'Giovani Ribelli" l'attore è protagonista anche di una scena di sesso gay esplicita.

Un cambiamento così potrebbe scandalizzare troppo i fan? "Spero di no", ammette Radcliffe, da sempre impegnato contro l'omofobia e il bullismo. "Non si fa ancora abbastanza, bisogna agire di più, parlarne nelle scuole, lottano contro bullismo e cyberbullismo. Quando sento di suicidi tra i giovani mi rattristo moltissimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniel Radcliffe rincorso e assalito dalle fan!

Today è in caricamento