rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Musica

Dolores O’Riordan ha problemi alla schiena: cancellato il tour dei D.A.R.K.

A causa di un problema alla schiena della cantante ex voce dei Cranberries, è stato cancellato il tour della nuova band che comprendeva anche la data della tappa prevista a Milano il prossimo 23 settembre

I D.A.R.K., la band composta dall'ex cantante dei Cranberries Dolores O'Riordan, dall'ex bassista degli Smiths Andy Rourke e dal cantautore e produttore americano Olè Koretsky, sono stati costretti a cancellare tutti gli impegni previsti per i prossimi mesi a causa dei problemi di salute che hanno colpito proprio la frontwoman del gruppo. 

A diffondere la notizia con un comunicato è stata Live Nation, società organizzatrice del tour, che ha annunciato l'annullamento delle date tra cui quella italiana del 23 settembre prevista al Tunnel di Milano.

"Siamo davvero dispiaciuti di cancellare il tour" - si legge nella nota - "Purtroppo Dolores ha subito un infortunio alla schiena. La risonanza magnetica ha confermato la presenza di una ‘protrusione discale’, che provoca un fortissimo dolore. Motivo per il quale Dolores non è stata in grado di mantenere diversi impegni nelle ultime due settimane. Speravamo con tutto il cuore che con terapia e riposo si riprendesse in tempo per il tour, ma purtroppo non è successo, e i dottori le hanno consigliato riposo totale per almeno un altro mese, per far sì che le sue condizioni non diventino più serie. Ci scusiamo per il disagio causato, ma è davvero impossibile intraprendere un tour in questo momento".

Sulla pagina Facebook Live Nation Italia sono state indicate anche le modalità da seguire per il rimborso dei biglietti, da ottenere presso i punti vendita di acquisto entro il 30 ottobre 2016. Per i biglietti acquistati online TicketOne manderà una e-mail con tutti i dettagli a tutti gli acquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolores O’Riordan ha problemi alla schiena: cancellato il tour dei D.A.R.K.

Today è in caricamento