rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

David di Donatello 2017, i premi: data, orario e diretta tv

La 61esima cerimonia di premiazione dei protagonisti del cinema italiano si terrà a Roma lunedì 27 marzo: ecco come guardarla in tv

David di Donatello 2017, la manifestazione più importante per l’industria cinematografica nazionale, sta per premiare il suo 61esimo vincitore. Stamattina al Quirinale, davanti al Presidente della Repubblica Mattarella, la presentazione dei candidati e il grande show di Roberto Benigni, al quale è stato assegnato un David speciale alla carriera. 

DAVID DI DONATELLO 2017, LE CANDIDATURE 

La cerimonia condotta da Alessandro Cattelan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva lunedì 27 marzo dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, sul canale dedicato Sky Cinema David di Donatello (canale 304), Sky Uno e Sky Arte. 

DAVID DI DONATELLO 2017, CANALE SKY DEDICATO. Proprio in occasione dei David di Donatello Sky Cinema dedica un intero canale ai film premiati con la statuetta: dal 20 al 31 marzo, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema David di Donatello, tutto in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand. Il canale ospiterà oltre 60 titoli premiati nelle precedenti edizioni, fra i quali 8 dei vincitori 2016.

DAVID DI DONATELLO 2017, IN CHIARO SU TV8. Chi non ha Sky, potrà comunque seguire la cerimonia dei David di Donatello 2017 in chiaro. Su TV8, canale 8 del telecomando, che è il canale in chiaro dell'emittente Sky, verrà infatti trasmessa la serata dei premi. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David di Donatello 2017, i premi: data, orario e diretta tv

Today è in caricamento