rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

In uscita "The Stars (Are Out Tonight), il nuovo singolo di David Bowie

Dal 26 febbraio sarà disponibile il secondo brano inedito tratto da "The Next Day", il primo album di David Bowie dopo dieci anni di silenzio

Dopo "Where are we now?", David Bowie si prepara all'uscita del secondo singolo che anticipa la pubblicazione di "The Next Day", il suo nuovo album, disponibile dal 12 marzo.

"The Stars (Are out tonight)", questo il titolo del nuovo brano, uscirà il 26 febbraio.

L'annuncio è stato ripreso dalla stampa, mentre sulla pagina Facebook ufficiale del Duca Bianco è comparsa la copertina del singolo con il titolo del nuovo brano e il nome di David Bowie, con sullo sfondo un busto metallico che ricorda vagamente i tratti del viso del cantante.

Cresce quindi l'attesa per il ritorno di David Bowie, a dieci anni di distanza dall'ultimo album di inediti. Intervistato recentemente da "Rolling Stones", il produttore dell'album Tony Visconti ha rivelato un po' di dettagli sull'ultima fatica di Bowie.

La tracklist spazia dal rock al funk, con esperimenti psichedelici e sonorità alla Motown, ma non mancherà una classica "ballad" in pieno stile Bowie, e molti testi contengono elementi di critica sociale. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In uscita "The Stars (Are Out Tonight), il nuovo singolo di David Bowie

Today è in caricamento