rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Spettacoli&Tv

Maria De Filippi stronca la Carlucci: "Non avrei invitato Morgan a Ballando"

La padrona di casa di Amici rompe il silenzio sullo "scippo" della rivale, che ha ospitato l'ex coach del talent puntando a vincere la gara degli ascolti

Un colpo basso per Maria De Filippi, sferrato dalla rivale del sabato sera. L'addio di Morgan aveva già creato abbastanza scompiglio ad Amici, e la decisione di Milly Carlucci di ospitarlo a Ballando con le stelle appena qualche giorno dopo, giocando sul teaser della "verità", è stata di cattivo gusto. Parola di Maria, che in un'intervista su Il Fatto Quotidiano ha rotto il silenzio, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: "Io non lo avrei invitato. Avrei aspettato un'occasione diversa e non avrei neanche giocato sull'equivoco della 'verità'".

Nei confronti di Morgan, però, nessun rancore: "Quando ho saputo che era a Ballando ho pensato: meglio così, perché lavora. E penso che per lui sia importante". Con Milly Carlucci, invece, sana competizione. Le due si ritrovano a scontrarsi ormai da mesi, e il risultato è quasi sempre a favore di Maria: "Non so se Milly è davvero ossessionata dall'Auditel - ha spiegato - lei dice che Ballando non è paragonabile a C'è posta perché C'è posta è partito prima, che non è paragonabile ad Amici perché Amici è partito dopo. Quindi, se dovessi giudicare da quello che dichiara, direi che non è così attenta agli ascolti".

A proposito dello scontro finale di sabato, poi, Maria De Filippi è sarcastica: "Io penso che debba vincere Ballando, visto che è la finale. Così magari Milly è felice. Anzi no, visto che lei i dati non li guarda. Pensavo vincesse già con la semifinale, ma non è accaduto. Sono certa che accadrà con la finale". Colpita e affondata.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi stronca la Carlucci: "Non avrei invitato Morgan a Ballando"

Today è in caricamento