Mercoledì, 23 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

"Striscia la Notizia", De Sica condurrà con Michelle Hunziker

Grandi novità in vista per la prossima edizione del tg satirico di Canale5. L'attore non sarà più nella giuria di "Tale e Quale Show". Le prime sei puntate, invece, saranno affidate a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Mara Venier

Ci sarà una coppia scoppiettante dietro il bancone di "Striscia la Notizia". Come anticipato da Dagospia, nella prossima edizione Christian De Sica condurrà il tg satirico in tandem con la veterana Michelle Hunziker.

E' stato Carlo Conti dalle pagine di "Tv Sorrisi e Canzoni" a confermare che l'attore romano non sarà più nella giuria di "Tale e Quale Show", perché impegnato sul set del cine-panettone - "Vacanze di Natale ai Caraibi" - e poi al timone del tg satirico. "È una scelta professionale più che legittima - ha commentato Conti - Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte, ma sono sicuro però che troveremo un sostituto all'altezza".

Ma non finisce qui, perché Antonio Ricci ha voglia di strafare e, come svelato dal blog di Davide Maggio, ha deciso di affidare le prime sei puntate di "Striscia" a Maria De Filippi, Mara Venier e Gerry Scotti: "Non tutti insieme, ovviamente. Maria, Gerry e Mara spalleggeranno (separatamente) la Hunziker, dividendosi le puntate della prima settimana". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Striscia la Notizia", De Sica condurrà con Michelle Hunziker

Today è in caricamento