rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

"Con Alessio non andavamo più d'accordo": i Dear Jack raccontano tutto

La band spiega per la prima volta il motivo dell'addio con Bernabei, sostituito da Leiner Riflessi, ex di X Factor

La rottura tra Alessio Bernabei e i Dear Jack deve ancora essere digerita dalle fan della band uscita da "Amici". Il frontman ha deciso di lasciare per intraprendere la carriera da solista, ma soltanto adesso, a distanza di un mese, il resto del gruppo racconta come sono davvero andate le cose.

"Le idee troppo diverse non ci consentivano più di andare avanti insieme - ha rivelato in un'intervista a Vanity Fair - Fin da quando siamo entrati ad Amici eravamo consapevoli che Alessio sarebbe stato la nostra faccia e ci avrebbe rappresentati, ma l'obiettivo di ognuno era valorizzare la band. E' stato triste ammettere che non andavamo più d'accordo su niente, dalle posizioni sul palco ai pezzi, alla conduzione delle interviste".

Insomma non c'era più feeling tra il leader e il resto della band, e così ognuno per la sua strada. I Dear Jack, però, hanno trovato subito un sostituto, Leiner Riflessi, finalista della scorsa edizione di "X Factor". Le fan non hanno ancora accettato l'ultimo arrivato e le critiche sono tante, ma i ragazzi si difendono: "La promessa fatidica 'sempre insieme' non è stata rotta. Il nome, è vero, lo aveva scelto Alessio, ma Dear Jack siamo tutti noi e siamo ancora insieme. Abbiamo solo trovato qualcuno che non è solo bravo a cantare e suonare, ma dà anche un valore aggiunto umano alla formazione".

      
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Con Alessio non andavamo più d'accordo": i Dear Jack raccontano tutto

Today è in caricamento