Giovedì, 24 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Dear Jack, Leiner Riflessi prende il posto di Alessio Bernabei

Dopo l'addio del frontman che tenterà la carriera solista, la boy band ha trovato il nuovo quinto membro, un cantante e ballerino 18enne nato in Colombia con il quale è scattata subito la giusta sintonia

Dear Jack (foto pagina Facebook)

Dopo l'addio di Alessio Bernabei che ha deciso di provare la carriera da solista, ad entrare a far parte dei Dear Jack come quinto elemento è Leiner Riflessi, cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. 

Nato in Colombia 18 anni fa, il ragazzo è stato adottato da una coppia di Vicenza quando aveva 6 anni e, sul suo ingresso nella boy band, i componenti del gruppo hanno voluto sottolineare la sintonia scattata da subito con un annuncio sulla loro pagina Facebbok: 

Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella nostra e vostra famiglia musicale. La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura.

Alessio Bernabei ha ufficializzato l'addio ai Dear Jack dopo tre anni insieme. Il gruppo - Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) - si è formata a Roma nel 2012 e si è fatta conoscere ad "Amici", il talent di Maria De Filippi dove è stato la prima band partecipante e dove ha vinto il Premio della critica giornalistica, e per la loro partecipazione all'ultimo festival di Sanremo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dear Jack, Leiner Riflessi prende il posto di Alessio Bernabei

Today è in caricamento