rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Dear Jack, Leiner Riflessi prende il posto di Alessio Bernabei

Dopo l'addio del frontman che tenterà la carriera solista, la boy band ha trovato il nuovo quinto membro, un cantante e ballerino 18enne nato in Colombia con il quale è scattata subito la giusta sintonia

Dopo l'addio di Alessio Bernabei che ha deciso di provare la carriera da solista, ad entrare a far parte dei Dear Jack come quinto elemento è Leiner Riflessi, cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. 

Nato in Colombia 18 anni fa, il ragazzo è stato adottato da una coppia di Vicenza quando aveva 6 anni e, sul suo ingresso nella boy band, i componenti del gruppo hanno voluto sottolineare la sintonia scattata da subito con un annuncio sulla loro pagina Facebbok: 

Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella nostra e vostra famiglia musicale. La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura.

Alessio Bernabei ha ufficializzato l'addio ai Dear Jack dopo tre anni insieme. Il gruppo - Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica, fratello di Giorgio Cantarini), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) - si è formata a Roma nel 2012 e si è fatta conoscere ad "Amici", il talent di Maria De Filippi dove è stato la prima band partecipante e dove ha vinto il Premio della critica giornalistica, e per la loro partecipazione all'ultimo festival di Sanremo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dear Jack, Leiner Riflessi prende il posto di Alessio Bernabei

Today è in caricamento