rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

I Dear Jack aggiungono 7 nuove date al tour

Straordinario successo per "Domani è un altro film - Il Tour", sempre sold out. Bologna, Perugia, Rimini, Brescia e Padova tra le tappe

Dallo stadio Olimpico di Roma aI San Siro di Milano: i Dear Jack, dopo "Amici 13", hanno subito esordito sui grandi palchi italiani. Il loro "Domani è un altro film - Il Tour", ha sbancato il botteghino, vendendo in sole 48h dall'apertura delle prevendite ben 10 mila biglietti.

La band, formata da Alessio Bernabei Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, è stata proclamata da tutti la vera rivelazione dell'anno.

Straordinario successo anche per l'ultimo singolo del gruppo, "La pioggia è uno stato d'animo", brano dell'album "Domani è un altro film - prima parte", disco di platino e in cima alla classifica degli album più venduti in Italia per ben cinque settimane.

Al tour, finora sempre sold out, si sono aggiunte altre 7 date:
5 ottobre Bologna, Unipol Arena
12 ottobre Perugia, Pala Evangelisti
19 ottobre Eboli, Pala Sele
16 novembre Novara, Pala Terdoppio
30 novembre Rimini, 105 Stadium
7 dicembre Brescia, Pala EIB
21 dicembre Padova, Fiera di Padova (Padiglione 7)

Potete trovare maggiori info sul sito sito www.fepgroup.it.  Tutti i fan che acquisteranno all'interno del palazzetto una copia dell'album, riceveranno un pass eccezionale per poter incontrare i Dear Jack e farsi autografare il poster contenuto all'interno del disco.

i Dear Jack

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Dear Jack aggiungono 7 nuove date al tour

Today è in caricamento