Venerdì, 17 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Desirée Popper lascia ‘Uomini e Donne'

Colpo di scena nel programma di Maria De Filippi: la tronista ha abbandonato il programma spiegando di non essere innamorata dei suoi corteggiatori. Mattia, arrabbiato, ha lasciato lo studio

Desirée Popper

Colpo di scena a 'Uomini e Donne': la tronista Desirée Popper, modella 28enne che da due mesi era alla ricerca dell'amore nello studio del programma di Maria De Filippi, ha abbandonato il trono. 

L'annuncio è arrivato ieri giovedì 11 maggio nel corso della registrazione della nuova puntata, proprio mentre si attendeva di sapere chi tra Giulia Sabatini, Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorge sarebbe stata la scelta di Luca Onestini (scelta poi caduta su quest'ultima).
Il sito WittyTv ha diffuso una nota a riguardo: "Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini farà la sua scelta! Chi sceglierà tra Giulia, Soleil e Cecilia? La registrazione è iniziata e Desirée a inizio puntata ha annunciato di voler abbandonare il trono".

DESIRÈE LASCIA IL PROGRAMMA. La puntata è stata molto movimentata ed è iniziata senza la presenza della modella brasiliana. I suoi corteggiatori Mattia, Mariano, Simone e Riccardo, però, erano sulle sedie rosse. 

In un video Maria De Filippi ha mostrato come la tronista abbia fatto avere un biglietto a Mariano, Simone e Riccardo per comunicare loro che non avrebbe fatto l'esterna, a differenza di Mattia con il quale, invece, è uscita. 

L'esterna si è svolta a Capri e Desirée ha chiesto anche di trascorrere del tempo con lui a telecamere spente. Maria De Filippi ha quindi invitato Desirée a entrare in studio e là ha spiegato l'accaduto. 

La 28enne ha detto di aver cercato in tutti i modi di innamorarsi, ma invano, perché né Mattia né gli altri corteggiatori sono riusciti davvero a coinvolgerla.

Mattia evidentemente arrabbiato ha chiesto spiegazioni alla tronista che ha chiarito che dopo averlo baciato le loro strade si sono separate. Il ragazzo ha quindi lasciato lo studio senza salutarla. e dopo la stessa Popper ha salutato tutti ed è andata via, nonostante l'altra tronista Rosa avesse tentato di parlarle. 

Mariano ha pensato di raggiungerla,  Riccardo invece ha spiegato che se lo aspettava e l'ha difesa quando Gianni Sperti ha messo in dubbio la sincerità della tronista, ma Riccardo l'ha difesa, mentre Simone ha detto di essersi sentito preso in giro.

Dal canto suo Maria De Filippi è intervenuta sostenendo che la Popper avrebbe dovuto confrontarsi con Rosa prima di uscire. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desirée Popper lascia ‘Uomini e Donne'

Today è in caricamento