Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Detto Fatto", Serena Rossi sostituisce Caterina Balivo

La padrona di casa, che ad agosto diventerà mamma per la seconda volta, non tornerà prima di un paio di settimane dall'inizio della prossima stagione

Serena Rossi

Ha portato il suo programma fino a fine stagione, nonostante fosse agli ultimi mesi di gravidanza, ma dopo la nascita del secondo figlio, prevista ad agosto, Caterina Balivo si prenderà una piccola pausa da "Detto Fatto". Non sarà lei ad aprire la nuova edizione della trasmissione del pomeriggio di Rai 2, e ad annunciarlo è stata proprio la sua sostituta.

Al suo posto Serena Rossi, che sul suo blog ha scritto: "In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire. Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me: dall'11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di Raidue".

"Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c'è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere - ha scritto ancora la conduttrice - ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina e il 'fai da te'". 

Entusiasta per questa nuova avventura, anche se breve, ma con un pensiero speciale per la padrona di casa: "Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura. Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l'esplosione d'amore che un neonato porta in casa". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Detto Fatto", Serena Rossi sostituisce Caterina Balivo

Today è in caricamento