Lunedì, 20 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Detto Fatto, "Serena Rossi al posto di Caterina Balivo"

In attesa che vengano resi noti i palinsesti, 'Novella 2000' ha avanzato il nome dell'attrice napoletana come sostituta della conduttrice che quest'estate sarà mamma per la seconda volta

Serena Rossi e Caterina Balivo

C'è movimento nella programmazione della nuova stagione di 'Detto Fatto'.

La trasmissione pomeridiana di Rai Due è stata sospesa in vista della pausa estiva, ma le voci inerenti alla persona che potrebbe sostituire la conduttrice Caterina Balivo, prossima a diventare mamma a metà agosto, non si fermano certo per la calura.

In attesa di avere ogni ufficialità con la pubblicazione dei palinsensti del prossimo 28 giugno, è Novella 2000 a fare il nome di Serena Rossi come sostituta della Balivo, il cui nome pare circoli in queste ore nei corridoi Rai.

Tuttavia, la staffetta tra le due non sembra essere l'unica novità, perché pare che anche Giovanni Ciacci, volto storico del programma, sia pronto a lasciare la Rai. 

"Ciacci sta preparando i bagagli per andare a Cologno Monzese, ovvero negli studi di Canale 5" - si legge su Novella - "In quale programma? Non sappiamo quale possa essere la trattativa in corso tra Ciacci e i vertici di Mediaset. È certa la sua vicinanza alle “due signore” di Mediaset". 

Intanto gli addetti ai lavori sono impegnati nella ricerca di un sostituto di Ciacci: anche in questo caso, sarà necessario aspettare il 28 giugno, quando a Milano la Rai presenterà i palinsesti.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detto Fatto, "Serena Rossi al posto di Caterina Balivo"

Today è in caricamento