Martedì, 26 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Le prime immagini del film su Lady Diana interpretata da Naomi Watts

Sale la suspance in attesa di vedere sul grande schermo gli ultimi anni di vita della Principessa del Galles, ripresi dal regista Olivier Hirschbiegel

L'inghilterra dovrà aspettare il 20 settembre per vedere sul grande schermo l'ultimo film dedicato a Diana Spencer, la principessa del Galles meglio nota come Lady D, e intanto il trailer che anticipa la pellicola fa già il giro del web e verrà trasmesso questa sera, su Canale 5, nel programma 'Supercinema', in onda in seconda serata.

'Diana' si intitola il lavoro cinematografico di Olivier Hirschbiegel, regista -tra l'altro- de 'La Caduta. Gli ultimi giorni di Hitler- e a vestire i panni della compianta 'regina dei cuori' è Naomi Watts, che, stando alle indiscrezioni, pare abbia regalato un'interpretazione straordinaria che potrebbe valerle una terza nomination agli Oscar (dopo 21 grammi e The Impossible).

QUI IL TRAILER DEL FILM

'Diana' racconterà soltanto gli ultimi due anni della vita della principessa – dal 1995 al 1997 – e si soffermerà sulla relazione con il cardiochirurgo di origine pakistana Hasnat Kahn, interpretato da Naveen Andrews ('Lost'), che Diana frequentò per quasi due anni prima di intraprendere un nuovo rapporto con Dodi Al-Fayed, che con lei trovò la morte la notte del 30 agosto 1997 in uno schianto nel tunnel dell'Alma a Parigi.

Tanta è la curiosità di scoprire quanti e quali nuovi dettagli, oltre a quelli copiosamente svelati e ripetuti, saranno svelati sulla vita di colei che per quasi due decenni resistette sulla cresta della notorietà mondialie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le prime immagini del film su Lady Diana interpretata da Naomi Watts

Today è in caricamento