rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Una coppia di mamme lesbiche in una serie tv su Disney Channel

Prima volta di una coppia gay in un telefilm per ragazzi. L'ex stelline Miley Cyrus applaude alla decisione della Disney

Il mondo cambia e la Disney si adegua.

Nella sitcom “Buona fortuna Charlie”, in onda su Disney Channel, hanno fatto la loro comparsa Susan e Cheryl, mamme di una bella bambina, amica di Charlie.

Nell’episodio in questione, Amy e Bob (i genitori di Charlie) organizzato una feste perché le figlie possano giocare e in quell’occasione scoprono che la nuova amichetta di Charlie ha due mamme.

Un portavoce di Disney Channel ha spiegato che “l’episodio è stato sviluppato per rispecchiare i bambini e le famiglie di tutto il mondo e per far riflettere sul tema della diversità e dell’apertura verso il prossimo”.

La notizia che una coppia di genitori omosessuali avrebbe fatto la sua comparsa in un episodio della serie aveva già ricevuto gli apprezzamenti di Miley Cyrus, ex bambina prodigio cresciuta proprio nel vivaio di Disney Channel: “Ma è vera questa cosa?!?!?!? Mi congratulo con la Disney per aver fatto questo passo verso la luce di questa generazione. Controllano… molto di ciò che i ragazzi pensano! La vita non è un set di brillante, guardaroba e bambini che diventano superstar! È davvero una fonte di ispirazione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una coppia di mamme lesbiche in una serie tv su Disney Channel

Today è in caricamento