rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Il nuovo trailer di "Django Unchained" di Quentin Tarantino

A gennaio in sala le avventure western dell'ex schiavo Django (Jamie Foxx), in lotta per salvare la moglie rimasta prigioniera nella piantagione dello spietato Candy (Leonardo Di Caprio)

In attesa di sapere se e come Quentin Tarantino sarà al Festival del Film di Roma, è uscito in rete il nuovissimo trailer di "Django Unchained".

Il film uscirà a Natale negli Stati Uniti mentre in Italia si dovrà aspettare fino al 17 gennaio 2013 per vedere le avventure western  di Jamie Foxx e compagnia.

L'attore è infatti il protagonista insieme a Christoph Waltz e Leonardo di Caprio di una storia violenta e sarcastica, come nel miglior stile del regista americano. 

Ambientato nel profondo Sud degli attuali Stati Uniti, poco prima dello scoppio della Guerra Civile, "Django Unchained" vede protagonista Jamie Foxx nel ruolo di Django, un ex schiavo liberato che lavora con un cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (Christoph Waltz). Ma l'obiettivo di Django è uno solo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo. Django e Schultz arrivano fino a Calvin Candie (Leonardo DiCaprio), proprietario della piantagione “Candyland". 

Nel cast ci sono anche ci sono anche Don Johnson, Bruce Dern, Walton Goggins, James Remar, il "nostro" Franco Nero (sì, proprio lui, il vero Django), RZA, Sacha Baron Cohen, Kurt Russel e Samuel L. Jackson

Ecco il secondo full trailer di "Django Unchained"

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo trailer di "Django Unchained" di Quentin Tarantino

Today è in caricamento