Giovedì, 24 Giugno 2021
Media

Domenica In, rissa in diretta tra Paola Perego e Nina Moric: finisce malissimo

Le due showgirl litigano vivacemente in diretta tv: tutta "colpa" di Corona e del piccolo Carlos, figlio dell'ex re dei paparazzi e della croata

Galeotto fu Fabrizio Corona. "Rissa" in diretta a "Domenica In" tra la conduttrice Paola Perego e Nina Moric, con la croata che alla fine dell'intervista ha lasciato lo studio su invito della stessa Perego. A far accendere gli animi delle due è stato un commento "pepato" su Fabrizio Corona, ex marito della Moric, e sul suo rapporto con il figlio Carlos, avuto proprio dalla ex top model croata. 

La Moric, ospite in studio, è partita subito in polemica con la Perego, riprendendo una vecchia intervista fatta dalla showgirl italiana alla nonna del piccolo Carlos. "Se Carlos è sereno è grazie alla nonna: su questo non sono d'accordo", ha sottolineato la Moric. La Perego, chiamata in causa, si è difesa: "Io non ho detto Se Carlos è sereno è perché sta con la nonna ma intendevo che in generale se i bambini stanno con i nonni sono felici".

Ma la giustificazione della Perego non è bastata. "In questi dodici anni è stato praticamente solo con me - ha ribadito la Moric - se è sereno è solo grazie a me. E non è una questione di presunzione. Non mettete al rogo una madre: tesoro, se uno fa l'intervista a tua suocera e si dice che i tuoi due bambini sono felici grazie alla nonna tu saresti contenta?". 

E qui la situazione è precipitata, con la Perego che ha cercato - inutilmente - di chiudere la questione. "Io non voglio che, per la mia etica morale, in uno studio televisivo si parli di un minore", ha bacchettato la showgirl. Quindi, botta della Moric - "La democrazia in questo paese non esiste?" - e risposta della Perego - "Se continui con questo tono devo farti alzare da questo studio: questo è un programma per famiglie e questo tono indisponente non va bene"

Risultato? Poco dopo, quando la Moric ha parlato di assegni di mantenimento mai ricevuti dal suo ex marito, la Perego l'ha costretta ad abbandonare lo studio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, rissa in diretta tra Paola Perego e Nina Moric: finisce malissimo

Today è in caricamento