Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Domenica Live, Alex Belli: "Sono tre mesi che non dormo, sono innamorato della mia ex moglie"

L'attore di Centovetrine si confessa a Barbara D'Urso: il risultato è una vera e propria dichiarazione d'amore all'ex moglie Katarina Raniakova

È solo di qualche tempo fa la separazione dell’attore Alex Belli, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, da sua moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova. I due si sono lasciati a colpi di dichiarazioni sui media, ma oggi Alex Belli ha confessato a Barbara D’Urso di essere ancora profondamente innamorato di Katarina.


La modella lo avrebbe lasciato sia perché afferma di essere stata tradita, sia perché ritiene che Belli non sia più lo stesso uomo che ha conosciuto, che il successo gli ha dato alla testa e che è cambiato.

A proposito dei suoi presunti tradimenti, Alex ci tiene a sottolineare che, avendo uno studio fotografico, spesso vi passano belle ragazze ed è facile che si possa pensare a male.

Sui suoi sentimenti nei confronti dell'ex moglie, le parole di Alex Belli a Domenica Live sono molto forti: “Katarina è la donna della mia vita. Ci siamo conosciuti quando avevo 25 anni, siamo cresciuti insieme. Lei dice che sono cambiate tante cose ma mi ha conosciuto quando ero un ragazzino. Io ho dato tutto a lei e lei ha dato tutto a me. Saremo legati per sempre”.


E prosegue: “Sono tre mesi che non riesco a dormire perché tutto quello che c’è in casa mi ricorda lei. Le dichiarazioni che ha fatto sono state fatte per ripicca, giusto per chiudere la questione. Lei non è interessata al gossip”.


Si tratta di un’autentica dichiarazione d’amore. Che Katarina ci ripensi?
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Alex Belli: "Sono tre mesi che non dormo, sono innamorato della mia ex moglie"

Today è in caricamento